29 March, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato due giovanissimi pregiudicati originari del Gambia classe 1999 e 1998 per il reato di detenzione e traffico illecito di stupefacenti.

La notte scorsa i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato due giovanissimi pregiudicati originari del Gambia classe 1999 e 1998 per il reato di detenzione e traffico illecito di stupefacenti.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari hanno arrestato due giovanissimi pregiudicati originari del Gambia classe 1999 e 1998 per il reato di detenzione e traffico illecito di stupefacenti. Intorno alle 22.00, i militari transitando nei pressi di piazza del Carmine hanno notato i due soggetti, successivamente arrestati, allontanarsi furtivamente dalla piazza, quindi si sono messi sulle loro tracce, intercettandoli poco dopo nella vicina via Malta, sorprendendo uno dei due nel corso di una cessione di marijuana. Immediatamente sottoposti a perquisizione, sono state rinvenute nella loro disponibilità circa 30 dosi di stupefacente tra hashish e marijuana per un complessivo peso di oltre 20 grammi. Tradotti presso il comando provinciale dei carabinieri di Cagliari, i due extracomunitari sono stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
I carabinieri indaga
Luca Pizzuto e Giuse

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT