28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiL’assessorato degli Enti locali stamane ha posto fine alla querelle tra i comuni di Buggerru e Iglesias su Cala Domestica che continuerà ad essere valorizzata dal comune di Buggerru.

L’assessorato degli Enti locali stamane ha posto fine alla querelle tra i comuni di Buggerru e Iglesias su Cala Domestica che continuerà ad essere valorizzata dal comune di Buggerru.

L’assessorato regionale degli Enti locali stamane ha posto fine alla querelle tra i comuni di Buggerru e Iglesias sulla valorizzazione della spiaggia di Cala Domestica. Lo ha comunicato Laura Cappelli, sindaco di Buggerru, con un post pubblicato su Facebook.

«Le spiagge appartengono ai territori, compito dei Comuni è valorizzarle e renderle fruibili. Per la spiaggia di Cala Domestica, questo compito verrà svolto, come è sempre stato, dal comune di Buggerru – ha scritto Laura Cappelli -. Stamattina, in un incontro tra assessorato Enti locali, comune di Buggerru e comune di Iglesias si è posto fine una vicenda paradossale. La spiaggia di Cala Domestica, lo dice la legge istitutiva del comune di Buggerru e da oggi lo conferma la Regione Sardegna, è ubicata, SENZA OMBRA DI DUBBIO, nel nostro Comune. Tutto è bene quel che finisce bene.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I sindaci dei Comuni
I tempi per la soluz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT