19 April, 2024
HomeAgricolturaL’azienda Agris ‘San Michele’ di Ussana-Donori (S.P. 10, Km 2+300), giovedì 7 novembre ospiterà il seminario dal titolo ‘Agricoltura 4.0: la sfida digitale delle imprese’.

L’azienda Agris ‘San Michele’ di Ussana-Donori (S.P. 10, Km 2+300), giovedì 7 novembre ospiterà il seminario dal titolo ‘Agricoltura 4.0: la sfida digitale delle imprese’.

[bing_translator]

L’agricoltura di precisione, in particolare nella sua più recente evoluzione che la definisce agricoltura digitale, è l’immediato futuro del settore. Tecnologie in grado di raccogliere informazioni e analizzarle opportunamente, che consentano di prendere decisioni conseguenti e attuarle efficacemente, attraverso l’integrazione di svariate discipline. Di questo si discuterà giovedì 7 novembre 2019, a partire dalle 9.30, all’azienda Agris ‘San Michele’ di Ussana-Donori (S.P. 10, Km 2+300), nel corso del seminario dal titolo ‘Agricoltura 4.0: la sfida digitale delle imprese’.

L’evento è organizzato dal PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con Agris Sardegna e con il patrocinio dell’Ordine degli Agronomi e Forestali della provincia di Cagliari. Durante l’incontro, al quale sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, saranno presentate le attrezzature e i macchinari tecnologici di precisione dell’azienda Agris ‘San Michele’. Inoltre saranno prese in rassegna le principali tecnologie disponibili, i settori di applicazione, le criticità e i possibili sviluppi futuri.

FOLLOW US ON:
Venerdì 1° novembr
Il ritardo nei pagam

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT