19 March, 2024
HomeCronacaNel primo pomeriggio odierno i carabinieri della stazione di Monserrato hanno arrestato per tentata rapina un 29enne del posto con diversi precedenti di polizia.

Nel primo pomeriggio odierno i carabinieri della stazione di Monserrato hanno arrestato per tentata rapina un 29enne del posto con diversi precedenti di polizia.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio odierno i carabinieri della stazione di Monserrato hanno arrestato per tentata rapina un 29enne del posto con diversi precedenti di polizia. Il giovane, poco prima, dopo essersi introdotto in un bar di via Porto Botte, fingendosi armato, ha cercato di farsi consegnare dalla titolare il danaro contenuto nel registratore di cassa, prima di dileguarsi vista la pronta reazione della vittima. L’immediato intervento dei militari ha consentito di rintracciare ed arrestare il malvivente, che al termine delle formalità di rito sarà tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’Autorità Giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Questa mattina i car
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT