28 March, 2024
HomeLavoroOVS assume oltre 80 diplomati e laureati. Le figure ricercate nei negozi della catena in tutta Italia: Magazzinieri, Addetti vendita…   

OVS assume oltre 80 diplomati e laureati. Le figure ricercate nei negozi della catena in tutta Italia: Magazzinieri, Addetti vendita…   

[bing_translator]

OVS, leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ricerca oltre 80 diplomati e laureati per tutti i negozi presenti sul territorio nazionale. Le figure maggiormente ricercate riguardano soprattutto Addetti Vendita, che dovranno gestire l’operatività della propria area di vendita e garantire un alto standard di servizio ai clienti e Magazzinieri, i quali dovranno lavorare in stretta collaborazione con gli addetti alla vendita per amalgamare il flusso delle merci e le procedure interne. Le altre figure ricercate sono: Allievi Store Manager, che dovranno gestire il team, le merci e il magazzino, l’amministrazione e la contabilità del negozio; Specialisti della Sicurezza, che dovranno proteggere i sistemi informatici, riconoscere i problemi di sicurezza aggiornando costantemente i controlli, etc. OVS, nata a Padova nel 1972, opera attraverso una rete vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con 1.300 negozi nel mondo dove lavorano 7.000 dipendenti i quali gestiscono oltre 15 milioni di clienti … 
L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_ovs_ott_2019.html .
FOLLOW US ON:
Al Quartè Sayal di
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT