29 March, 2024
HomeCronacaUn giovane studente cagliaritano 18enne è stato aggredito e percosso violentemente con calci e pugni al volto da due ignoti mentre difendeva un’amica 17enne.

Un giovane studente cagliaritano 18enne è stato aggredito e percosso violentemente con calci e pugni al volto da due ignoti mentre difendeva un’amica 17enne.

[bing_translator]

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Stampace della compagnia di Cagliari, su disposizione della locale centrale operativa, sono intervenuti in piazza Matteotti, nei pressi della relativa fermata dei mezzi pubblici, dove uno studente cagliaritano classe 2001, al fine di difendere una sua amica, classe 2002, anch’essa cagliaritana, vittima di molestie da parte di due coetanei in corso di identificazione, è stato aggredito e percosso violentemente con calci e pugni al volto. Immediatamente soccorso dai sanitari, il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso del policlinico di Monserrato, dove gli sono state riscontrate importanti fratture al volto. Sono in corso le indagini, al fine di rintracciare i due responsabili che, nella circostanza, si sono immediatamente allontanati.

FOLLOW US ON:
Ieri sera i carabini
La settimana di lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT