29 March, 2024
HomeIndustriaEuralluminaE’ proseguita anche oggi, nonostante le avverse condizioni meteo, la mobilitazione dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente.

E’ proseguita anche oggi, nonostante le avverse condizioni meteo, la mobilitazione dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente.

[bing_translator]

E’ proseguita anche oggi, nonostante le avverse condizioni meteo, la mobilitazione dei lavoratori Eurallumina davanti all’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari, a sostegno del lungo iter autorizzativo per il progetto di riavvio dello stabilimento di Portovesme. Ricordiamo che, dopo il parere favorevole espresso la scorsa settimana sull’impatto sanitario dall’assessorato della Sanità, è attesa ora la conclusione dell’istruttoria, per il successivo avvio degli atti alla Giunta regionale per la delibera definitiva sulla valutazione di impatto ambientale. La mobilitazione – ha confermato stamane Antonello Pirotto, rappresentante della RSU Eurallumina – proseguirà ad oltranza fino al raggiungimento dell’obiettivo finale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue lo sciopero
Sono state presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT