20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Selargius hanno arrestato un 46enne ed un 21enne di Quartucciu per il reato di estorsione nei confronti di un 18enne.

I carabinieri di Selargius hanno arrestato un 46enne ed un 21enne di Quartucciu per il reato di estorsione nei confronti di un 18enne.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio i carabinieri della stazione di Selargius hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cagliari, per il reato di estorsione, nei confronti di un 46enne e di un 21enne di Quartucciu, entrambi con precedenti di polizia. Gli accertamenti dei militari hanno permesso di accertare che i due arrestati, tra i mesi di settembre e ottobre 2019, avevano ripetutamente perseguitato uno studente 18enne di Quartucciu, con appostamenti nei pressi della sua abitazione e con continui messaggi intimidatori tramite il social network WhatsApp, e si erano fatti consegnare la somma complessiva di 600 euro. Il 46enne è stato tradotto presso il carcere di Uta, il 21enne è stato tradotto in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione.

FOLLOW US ON:
I consiglieri di min
La “Caserma Triest

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT