29 March, 2024
HomeCronacaIeri sera, durante una partita di basket, nel Palasport di San Gavino Monreale, ignoti si sono introdotti nello spogliatoio della squadra locale, dove hanno rubato i borsoni di 6 atleti.

Ieri sera, durante una partita di basket, nel Palasport di San Gavino Monreale, ignoti si sono introdotti nello spogliatoio della squadra locale, dove hanno rubato i borsoni di 6 atleti.

[bing_translator]

Alle 21.30 circa di ieri, all’interno del palazzetto dello sport di San Gavino Monreale, sito nella via Verga, ignoti malfattori mentre si stava giocando la partita di basket tra le squadre “SSD Vitalis Basket” e “Basket Club San Sperate”, si sono introdotti all’interno dello spogliatoio della squadra locale, dove si sono appropriati dei borsoni contenenti portafogli, telefoni cellulari ed effetti personali di proprietà di 6 giocatori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli della Radiomobile di Villacidro, che immediatamente hanno avviato le indagini per risalire gli autori del furto.

FOLLOW US ON:
La Dinamo Banco di S
I carabinieri di San

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT