24 April, 2024
HomeSocialeIl 6 dicembre, a Cagliari, prende il via Marina Family Friendly, luoghi e servizi per la genitorialità, progetto ideato dalla Cooperativa sociale Si Può Fare Onlus, e finanziato dalla Regione Sardegna.

Il 6 dicembre, a Cagliari, prende il via Marina Family Friendly, luoghi e servizi per la genitorialità, progetto ideato dalla Cooperativa sociale Si Può Fare Onlus, e finanziato dalla Regione Sardegna.

[bing_translator]

Il 6 dicembre, a Cagliari, prende il via Marina Family Friendly, luoghi e servizi per la genitorialità, progetto ideato dalla Cooperativa sociale Si Può Fare Onlus, e finanziato dalla Regione Sardegna – Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale grazie ai fondi per Progetti innovativi e qualificati in materia di politiche di integrazione degli immigrati non comunitari (L.R. 46/90).

Sino al 20 maggio il quartiere Marina sarà la base di una serie di iniziative (dall’esperienza del teatro sociale ai seminari sull’intercultura e il dialogo, passando per gli incontri rivolti alle donne, per conoscere meglio il proprio corpo, fino alla produzione di una serie fotografica di ritratti di famiglia in vecchio stile) rivolti soprattutto a genitori, ma non solo, con l’obiettivo di creare una rete di supporto, integrazione e nuove forme di conoscenza tra famiglie di tutte le culture.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nella conferenza stampa in programma venerdì 29 novembre, alle 11.00, nell’Hostel Marina (Cagliari, Scalette San Sepolcro). All’incontro con i giornalisti parteciperanno Stefania Russo, presidente di Si Può Fare Onlus, Gisella Congia, coordinatrice del progetto, Valeria Ligas, responsabile dell’associazione Efys e referente del Centro di Quartiere. Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti della Regione Autonoma della Sardegna e del comune di Cagliari.

E' morto oggi, all'e
Giovedì 28 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT