19 April, 2024
HomeSportIl Comitato Regionale Sardegna della FIGC svolgerà i Corsi di Primo Soccorso BLSD e Medicina Sportiva ad Oristano, Olbia e Carbonia.

Il Comitato Regionale Sardegna della FIGC svolgerà i Corsi di Primo Soccorso BLSD e Medicina Sportiva ad Oristano, Olbia e Carbonia.

[bing_translator]

Il Comitato Regionale Sardegna della FIGC svolgerà i Corsi di Primo Soccorso BLSD e Medicina Sportiva per cui è prevista l’obbligatorietà di partecipazione e che fornirà, ai dirigenti selezionati dalle società, l’abilitazione all’utilizzo dei defibrillatori divenuti obbligatori durante le manifestazioni sportive. I costi di abilitazione saranno a totale carico della RAS che ha erogato apposito contributo vincolato al rilascio del contributo riservato alle società regolarmente iscritte all’albo regionale e che hanno svolto attività calcistica per i campionati previsti. I corsi si svolgeranno come da programma qui di seguito:

  • corso di Oristano: lunedì 18 novembre 2019, presso la sala convegni dell’Hotel “Mistral 2”, sito in Oristano, via XX Settembre 34, dalle ore 14.30 alle ore 20.30;
  • corso di Olbia: lunedì 11 novembre 2019, presso la sala convegni dell’Hotel Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, sito in Olbia, dalle ore 14.30 alle ore 20.30;
  • corso di Carbonia: lunedì 11 novembre 2019, presso la sala convegni dell’Hotel “Tanit”, sito in Carbonia, dalle ore 14.30 alle ore 20.30.

 

FOLLOW US ON:
Michele Ciusa (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT