19 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la partecipazione a tirocini professionalizzanti, in mobilità transnazionale, nell’ambito del Programma “Eurodyssey”.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la partecipazione a tirocini professionalizzanti, in mobilità transnazionale, nell’ambito del Programma “Eurodyssey”.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per la partecipazione a tirocini professionalizzanti, in mobilità transnazionale, nell’ambito del Programma “Eurodyssey”, promosso dall’Assemblea delle Regioni (AER).

Il progetto si rivolge a giovani residenti in Sardegna da almeno due anni, di età compresa tra i 18 e 35 anni, con diploma di scuola secondaria superiore, interessati a svolgere un tirocinio professionalizzante in mobilità, della durata compresa tra i 3 e i 7 mesi, presso aziende ed enti in una delle regioni aderenti al programma.

L’obiettivo è favorire l’incremento delle competenze professionali e al contempo accrescere le competenze in una lingua straniera.

Tutti i dettagli del programma sono disponibili al seguente link:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=81566&fbclid=IwAR2fhFK7gYEQPQfzAFRIAxbxJInfsBvJsYWGVc13-DPS8TtVOiJY6jmAt90

Inoltre, è possibile rivolgersi al personale del Centro Eurodesk del comune di Carbonia, ubicato presso la sede di via XVIII Dicembre, aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
• Martedì dalle 16 alle 17.30;
• Mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono chiamare il numero 0781.694446, inviare un’email all’indirizzo: centroeurodesk@comune.carbonia.ca.it e seguire la pagina Facebook Centro Eurodesk Carbonia, consultabile al seguente link:

https://www.facebook.com/Centro-Eurodesk-Carbonia-599340697187791/?modal=admin_todo_tour

FOLLOW US ON:
Anita Pili (assessor
Nuovo appuntamento c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT