25 April, 2024
HomeSanitàIl ministro della Salute, Roberto Speranza (LeU), ha ordinato un’ispezione ministeriale in merito alla situazione in cui si trovano i dipendenti Aias e la Fondazione.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza (LeU), ha ordinato un’ispezione ministeriale in merito alla situazione in cui si trovano i dipendenti Aias e la Fondazione.

[bing_translator]

Il ministro della Salute, Roberto Speranza (LeU), ha ordinato un’ispezione ministeriale in merito alla situazione in cui si trovano i dipendenti Aias e la Fondazione, per verificare il rispetto delle clausole previste dal contratto di convenzione e i livelli dei servizi erogati.

La decisione di attivare l’ispezione arriva dopo le numerose note pervenute dai sindacati confederali, di alcuni deputati e dei consiglieri regionali di LeU Eugenio Lai e Daniele Cocco.

«A fronte dell’immobilismo della Giunta regionale non posso che esprimere soddisfazione per la dura presa di posizione da parte del Ministro – ha detto Eugenio Lai – ed auspico che all’esito finale di tale ispezione ci sia una altrettanta consapevolezza per assumere le decisioni successive. Chi ha rispetto per i lavoratori, gli utenti e le rispettive famiglie non può accettare tutto questo.»

È in corso, nella s
Venerdì 22 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT