28 March, 2024
HomeLavoroLunedì 25 novembre la sala Alcoa della biblioteca comunale di Portoscuso ospiterà un incontro sul mercato del lavoro in Sardegna.

Lunedì 25 novembre la sala Alcoa della biblioteca comunale di Portoscuso ospiterà un incontro sul mercato del lavoro in Sardegna.

[bing_translator]

Il mercato del lavoro in Sardegna. Focus sul territorio di competenza del CPI di Carbonia. E’ il tema dell’incontro organizzato dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro che si terrà lunedì prossimo 25 novembre alle 10.00 nella sala Alcoa della biblioteca comunale in via Enrico Fermi, a Portoscuso.. Il programma prevede i saluti del sindaco Giorgio Alimonda, l’apertura dei lavori a cura del direttore generale dell’Aspal Massimo Temussi, la relazione sull’andamento del mercato del lavoro nel territorio del Cpi di Carbonia a cura dell’osservatorio del mercato del lavoro dell’Aspal, gli interventi degli amministratori locali e il dibattito. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda.

La commissione Sanit
Pietro Fois (Riforma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT