16 April, 2024
HomeTrasportiWilliam Zonca (Uiltrasporti) bacchetta l’assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde: «Aumentano i disagi per i sardi, la Regione non può stare a guardare».

William Zonca (Uiltrasporti) bacchetta l’assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde: «Aumentano i disagi per i sardi, la Regione non può stare a guardare».

[bing_translator]

«Sta iniziando il caos nei trasporti e la Regione non muove un dito.»

Dopo l’appello lanciato nei giorni scorsi, il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna William Zonca bacchetta nuovamente l’assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde, in seguito al recente annuncio della chiusura dell’aeroporto di Olbia nel periodo febbraio-marzo con conseguenti disagi per i passeggeri galluresi che, vista la defezione di Airitaly per garantire i voli, saranno costretti a prendere l’auto e volare da Alghero con Alitalia (con l’incognita di trovare posto).

«Siamo allo sbando – afferma William Zonca – riteniamo che l’assessore ai Trasporti si debba impegnare a trovare soluzioni e non stia chiuso dentro il Palazzo senza comunicare con nessuno. Questa situazione rischia di essere devastante per le ricadute sui lavoratori, vista la situazione di Airitaly, e sull’intera economia del territorio che chiede certezza sulla continuità territoriale. La Regione non può stare a guardare

 

Le Coppe del Mondo a
Per la Pelosa di Sti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT