29 March, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaCon 1.212 voti, il Cammino Minerario di Santa Barbara si è aggiudicato il primo posto nella Top 10 dei Cammini d’Italia.

Con 1.212 voti, il Cammino Minerario di Santa Barbara si è aggiudicato il primo posto nella Top 10 dei Cammini d’Italia.

[bing_translator]

Con 1.212 voti, il Cammino Minerario di Santa Barbara si è aggiudicato il primo posto nella Top 10 dei Cammini d’Italia.

Questo è il responso del sondaggio online chiuso alle ore 24 di ieri 20 dicembre, promosso dalla community Cammini d’Italia che ha suscitato una grande mobilitazione della rete con oltre 5.000 voti assegnati a 98 cammini italiani.

Per il Cammino Minerario di Santa Barbara si tratta di un prestigioso risultato che, a soli tre anni dalla costituzione della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara che ha dato avvio alla sua operatività, premia l’impegno di tutti i Sindaci del territorio che hanno creduto nel progetto e della Regione Sarda che lo ha sostenuto.

Ma, sopratutto, è un risultato che va ascritto all’impegno di un gruppo di lavoro coeso, motivato e professionale, e ai giudizi positivi finora espressi dai tanti pellegrini/escursionisti italiani e stranieri che finora lo hanno percorso.

FOLLOW US ON:
Cagliari sabato pros
Ha preso il via il f

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT