28 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaDomenica 22 dicembre, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il saggio di danza “Happy Christmas” presentato dall’ASD Tersicore di Carbonia.

Domenica 22 dicembre, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il saggio di danza “Happy Christmas” presentato dall’ASD Tersicore di Carbonia.

[bing_translator]

Uno spettacolare saggio di danza interamente dedicato al Natale, curato dall’ASD Tersicore con il patrocinio del comune di Carbonia, andrà in scena domenica 22 Dicembre alle ore 20.30 al Teatro Centrale di piazza Roma. “Happy Christmas” vedrà danzare folletti, pupazzi di neve, Babbi Natale e figure angeliche.

«Si tratta di un bellissimo evento natalizio promosso da un’associazione cittadina longeva, operante nel settore della danza e del fitness dal 1993. Oltre 25 anni di attività, totalmente dedicati alla pratica e alla diffusione della disciplina della danza in tutte le sue specialità (classica, moderna, hip hop e contemporanea)», ha commentato il sindaco Paola Massidda.

Le musiche spazieranno da “Jingle Bells” all’“Ave Maria” cantata in latino. Protagoniste del saggio saranno, soprattutto, ballerine dai 4 ai 18 anni. Verranno eseguiti diversi stili: giocodanza, danza classica, danza moderna e Hip Hop. La direzione artistica dello spettacolo è affidata a Gemma Casu, che curerà anche le coreografie insieme a Silvia Suella.

Al via la macchina o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT