29 March, 2024
HomeCulturaArteE’ stato “inaugurato” virtualmente ieri lo shop online: www.simoelecreazioni.it , uno spazio in cui il sito, un blog e l’area shopping s’incontrano.

E’ stato “inaugurato” virtualmente ieri lo shop online: www.simoelecreazioni.it , uno spazio in cui il sito, un blog e l’area shopping s’incontrano.

[bing_translator]

E’ stato “inaugurato” virtualmente ieri lo shop online: www.simoelecreazioni.it , uno spazio in cui il sito, un blog e l’area shopping s’incontrano.

«Quando 5 anni fa siamo nati non pensavamo di arrivare in un’epoca in cui il rispetto per l’ambiente fosse così sentito, considerando che appena nati ci dicevano che lavoravamo con l’immondizia! – si legge in una nota -. Malgrado tutto siamo ancora qui prima come hobbisti, ora come professionisti, nel Sulcis credendo in un progetto di eco-sostenibilità a tal punto da investire importanti risorse in questo laboratorio.»

«Il nostro lavoro è basato sul riciclo, ma diversamente dal mero recupero di piccoli oggetti ludici per bambini, cerchiamo di osare creando delle vere e proprie opere d’arte, in particolare però, arte non solo visiva ma anche d’arredo e di uso quotidiano, uniamo insomma l’utile al dilettevole! La nostra vera specialità è provare a sedurre il nostro pubblico con un oggetto che nasconde un’infinità di colori e luci, che cela nel suo interno l’anima di un materiale recuperato, anche di pregio, ma pur sempre di riciclo. Non cerchiamo mera visibilità giornalistica – conclude la nota dei promotori -, ci piacerebbe però insinuare un briciolo di curiosità verso il nostro progetto artistico, che in questa particolare zona della Sardegna cerca di mettere basi per il nostro futuro.»

FOLLOW US ON:
L'on. Roberto Li Gio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT