29 March, 2024
HomeAmbienteForestazioneGaia Garau (Uila Uil): «Dalla Giunta segnali positivi sull’Agenzia Forestas, ora subito l’assunzione degli Odt full-time, maggiori risorse in Finanziaria e la nomina immediata del commissario».

Gaia Garau (Uila Uil): «Dalla Giunta segnali positivi sull’Agenzia Forestas, ora subito l’assunzione degli Odt full-time, maggiori risorse in Finanziaria e la nomina immediata del commissario».

[bing_translator]

«Chiediamo alla Giunta l’assunzione degli OTD full-time da gennaio 2020, maggiori risorse da inserire nella prossima finanziaria e la nomina immediata di un commissario.»

E’ quanto ha detto la segretaria generale della UILA UIL Sardegna Gaia Garau durante il sit-in dei lavoratori dell’Agenzia Forestas davanti alla presidenza della Regione, in via Oslavia.

«Gli impegni assunti ieri dagli assessori rappresentano un segnale positivo. Resta però la mancanza, per ora, di atti formali: oggi siamo qui per sostenere la loro firma. Ci dispiace che qualcuno abbia revocato la sua partecipazione. La UILA non è interessata alle beghe tra sigle sindacali. A noi – conclude Gaia Garau – interessano i risultati concreti per i lavoratori

Gaia Garau.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Serata conclusiva de
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT