29 March, 2024
HomeRegioneGiuseppe Fasolino (assessore della Programmazione): «Tutto è perfettibile ed abbiamo dimostrato con i risultati di non esserci mai tirati indietro».

Giuseppe Fasolino (assessore della Programmazione): «Tutto è perfettibile ed abbiamo dimostrato con i risultati di non esserci mai tirati indietro».

[bing_translator]

«Tutto è perfettibile ed abbiamo dimostrato con i risultati di non esserci mai tirati indietro.»

Lo ha detto l’assessore regionale della Programmazione, Giuseppe Fasolino, commenta la presentazione di una mozione sull’accordo Stato-Regione, siglato a novembre.

«Con la serenità di chi non ne fa una questione di parte, anche perché non abbiamo sottoscritto da soli l’accordo, ma con un governo sostenuto dalle stesse forze che hanno proposto la mozione, ricordo che abbiamo dato battaglia e che i numeri dicono che era l’accordo migliore possibile in questo momento e quello più vantaggioso di tutti nella storia recente della Sardegna – ha aggiunto l’assessore regionale della Programmazione –. Se si dimostra che i numeri sono o potrebbero essere diversi, a vantaggio della nostra isola, saremo i primi a proseguire la battaglia con coraggio, mettendo sempre al primo posto l’interesse del popolo sardo e confidando anche nella capacità dell’opposizione di convincere il Governo che sostiene a Roma. Abbiamo sempre affermato che il patto è il principio di un cammino nuovo, non un punto d’arrivo e coerentemente andremo avanti, senza arretrare di un solo centimetro. Se questa volontà è condivisa, significa che sarà più forte – ha concluso Giuseppe Fasolino -: il che è un bene per la Sardegna.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assessore region
Il prefetto di Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT