28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiIl Comitato di Quartiere “Carbonia Nord” ha organizzato, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, “Natale col Quartiere”, un evento in programma domenica 15 dicembre in piazza 1° Maggio.

Il Comitato di Quartiere “Carbonia Nord” ha organizzato, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, “Natale col Quartiere”, un evento in programma domenica 15 dicembre in piazza 1° Maggio.

[bing_translator]

Continuano senza soluzione di continuità le iniziative a sfondo natalizio promosse in tutta la città, nei suoi quartieri, nelle sue periferie e nelle sue frazioni.

Il Comitato di Quartiere “Carbonia Nord” ha organizzato, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, “Natale col Quartiere”, un evento in programma domenica 15 dicembre in piazza 1° Maggio. La scaletta prevede, alle ore 9.00, l’allestimento di un albero di Natale addobbato da decine di cittadine provenienti da Carbonia e da svariati paesi del territorio, tra cui Carloforte, Matzaccara, San Giovanni Suergiu e finanche da Milano.

L’albero verrà abbellito in modo originale e caratteristico con la realizzazione a uncinetto di drappi di lana colorata appositamente assemblati.

«Un lavoro di squadra encomiabile, che denota l’amore per la propria città e lo spirito al servizio della propria comunità da parte di tante cittadine che da diverse settimane sono impegnate nella decorazione di una struttura che si annuncia bellissima», ha evidenziato il sindaco Paola Massidda.

I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio, alle ore 15.30, con il mercatino dedicato ai bambini che potranno scambiare tra loro giochi e giocattoli. La serata avrà il suo apice alle ore 17.00, quando si accenderanno le luci sull’Albero di Natale ed i bambini potranno fare merenda insieme ai propri cari.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Carbon
Domenica, a Cannas d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT