18 April, 2024
HomeRegioneBandiMasainas: scadono il 20 dicembre i termini per presentare le domande per il progetto del bando “Sport senza crisi”.

Masainas: scadono il 20 dicembre i termini per presentare le domande per il progetto del bando “Sport senza crisi”.

[bing_translator]

Ilaria Portas.

Anche quest’anno il comune di Masainas viene incontro alle famiglie e a suoi piccoli cittadini, sostenendo la partecipazione alle attività sportive. Il bando “Sport senza crisi”, giunto alla quarta edizione, permette di ottenere un contributo sulle spese sportive, di frequenza e di iscrizione, ed è rivolto ai residenti dai 5 ai 14 anni con un Isee fino ai 15.000 euro. L’assessorato dei Servizi sociali, in questo modo, intende non solo valorizzare l’importanza delle attività aggregative e i valori positivi insiti nello sport, ma anche e soprattutto sostenere le famiglie che si trovassero nella difficoltà di non poter far frequentare ai propri figli le attività sportive.

«Si tratta di un piccolo contributo – commentano il sindaco Ivo Melis e l’assessore dei Servizi sociali Ilaria Portas – ma è importante per questa amministrazione sostenere i cittadini in tutte le attività, cercando di eliminare anche quei piccoli ostacoli economici che pregiudicano le scelte di famiglie e ragazzi. Lo sport è importante sia come attività motoria, ma anche e sopratutto per i valori positivi che porta con sé. Auspichiamo anche quest’anno grande partecipazione e proseguiremo su questa strada per sostenere sempre i nostri ragazzi.»

FOLLOW US ON:
Il Carbonia si raffo
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT