Sociale

Nuova iniziativa benefica dell’associazione SPAKKARUOTE di Carbonia, quest’anno destinata alla realizzazione di un Parco giochi inclusivo.

Anche quest’anno, l’associazione SPAKKARUOTE ha raccolto fondi da destinare in beneficenza as associazioni della città di Carbonia e del territorio che operano nel campo del volontariato e del sociale. I soci di SPAKKARUOTE hanno deciso di destinare quanto raccolto nell’ottava edizione dell’iniziativa, alla Consulta Handicap di Carbonia, rappresentata dal presidente Fabrizio Cucchiara, per la realizzazione del Parco Giochi Inclusivo, nell’ambito del progetto “Ajò a giogai“. Alla consegna dell’assegno, erano presenti il sindaco Paola Massidda, l’assessore dei Servizi sociali Loredana La Barbera, la presidente del Consiglio comunale Daniela Marras, il consigliere comunale Adolfo Lebiu.

Vediamo ora l’intervista realizzata con Renato Zaccarelli, presidente dell’associazione SPAKKARUOTE.

Nuova iniziativa benefica dell'associazione SPAKKARUOTE di Carbonia, quest'anno destinata alla realizzazione di un Parco giochi inclusivo.https://www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com/wordpress/2019/12/nuova-iniziativa-benefica-dellassociazione-spakkaruote-di-carbonia-questanno-destinata-alla-realizzazione-di-un-parco-giochi-inclusivo/

Pubblicato da Giampaolo Cirronis su Venerdì 13 dicembre 2019

Comments

comments

Tags: , , , , ,

Leave a Reply