24 April, 2024
HomeSportPrima sconfitta stagionale per il Carbonia, sul campo del Castiadas, con clamorosa rimonta da 0 a 2 a 4 a 2. Ora in testa c’è la Nuorese, impostasi sul Bosa 5 a 2.

Prima sconfitta stagionale per il Carbonia, sul campo del Castiadas, con clamorosa rimonta da 0 a 2 a 4 a 2. Ora in testa c’è la Nuorese, impostasi sul Bosa 5 a 2.

[bing_translator]

Giuseppe Meloni, autore del secondo goal del Carbonia a Castiadas.

Prima sconfitta stagionale per il Carbonia, sul campo del Castiadas. In vantaggio nel primo tempo con un goal di Marcello Angheleddu, la squadra di Andrea Marongiu ha raddoppiato con il neo acquisto Giuseppe Meloni. Sul 2 a 0, tutto lasciava pensare ad una grande impresa che avrebbe rafforzato il primato in classifica, ma il Castiadas non s’è dato per vinto e con un grandissimo secondo tempo, ha ribaltato il risultato, segnando quattro goal con il nuovo acquisto Fernandez, autore di una tripletta e Seck.
Il Carbonia oggi ha subito 4 goal in 45 minuti, dopo averne subito 8 in 14 partite!
La prima sconfitta costa al Carbonia il primato in classifica, perché la Nuorese, travolgendo il Bosa 5 a 2, ha scavalcato il Carbonia e festeggia il Natale con il primato solitario, con 33 punti, dopo averlo iniziato perdendo a Carbonia. Alle sue spalle ci sono tre squadre: Carbonia, Castiadas ed Ossese, oggi vittoriosa per 2 a 0 sul campo del Porto Rotondo, con 32 punti; al quinto posto, a quota 28, la Ferrini, battuta nel finale 3 a 2 dal Taloro Gavoi.
Ora la pausa di fine anno, alla ripresa, il 5 gennaio, il Carbonia giocherà a Nuoro, sul campo della neocapolista.
Arriva da Como, Mich
La Monteponi ritorna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT