29 March, 2024
HomeCronacaTentano una rapina al distributore Q8 lungo la SS 130 (altezza comune di Musei), desistono e fuggono a piedi. Sono in corso serrate indagini e ricerche in tutta la zona.

Tentano una rapina al distributore Q8 lungo la SS 130 (altezza comune di Musei), desistono e fuggono a piedi. Sono in corso serrate indagini e ricerche in tutta la zona.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias sono intervenuti presso il distributore Q8 lungo la SS 130 (altezza comune Musei), dove alle ore 19.30 circa era stata segnalata una tentata rapina. Due individui incappucciati hanno raggiunto l’addetto al rifornimento proprio mentre saliva sulla propria vettura privata per rincasare; dopo alcuni istanti di ricerca, i malviventi hanno desistito e sono fuggiti a piedi. Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Domusnovas e del Norm Aliquota Radiomobile: sono in corso accertamenti ma pare che uno dei due rapinatori avesse un’arma nascosta da una busta in plastica. Benché sia plausibile che non si trattasse di una pistola vera, sono in corso serrate indagini e ricerche in tutta la zona.

FOLLOW US ON:
Venerdì 13 dicembre
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT