29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaUn sound energico carico di calore, di passione e d’amore, quello presentato la sera di Natale al Teatro Centrale di Carbonia, dal gruppo J.P. & The Soul Voices.

Un sound energico carico di calore, di passione e d’amore, quello presentato la sera di Natale al Teatro Centrale di Carbonia, dal gruppo J.P. & The Soul Voices.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10221338460598937/

Un sound energico carico di calore, di passione e d’amore, quello presentato la sera di Natale al Teatro Centrale di Carbonia, dal gruppo J.P. & The Soul Voices.

Un amore per Dio che arriva al cuore attraverso la musica e che ieri sera ha coinvolto gli spettatori facendoli cantare e ballare sin dal primo brano.

La rassegna Gospel Explosion, giunta ormai alla 17ª edizione, continua a raccogliere ampi consensi con le sale sempre sold 0ut…ormai è diventato una tradizione e non esiste Natale senza coro gospel.

Non poche le difficoltà che quest’anno hanno rischiato di veder naufragare il progetto, le disponibilità economiche continuano a diminuire e l’organizzazione diventa sempre più difficile, ma il “patron” dell’associazione culturale Progetto Evoluzione, Gianni Melis, non si dà per vinto e continua imperterrito a regalare emozioni in musica, scegliendo ogni anno gruppi nuovi che con le loro preghiere in musica ci fanno dimenticare per un attimo tutte le preoccupazioni e ci fanno svagare portandoci in una dimensione magica.

Ieri sera il pubblico non si è risparmiato e sono stati veramente pochissimi gli spettatori che non si sono alzati a ballare o che non hanno cantato.

Missione compiuta quindi… Grazie Gianni Melis, grazie associazione culturale Progetto Evoluzione, e non mollate mai…

Nadia Pische

 

                                                                             

 

                        

Prosegue con success
Quartu Sant'Elena ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT