19 April, 2024
HomeSpettacoloVenerdì 13 dicembre, al Teatro Centrale di Carbonia, andrà in scena lo spettacolo del genere del teatro comico circense, intitolato “Le Sommelier”.

Venerdì 13 dicembre, al Teatro Centrale di Carbonia, andrà in scena lo spettacolo del genere del teatro comico circense, intitolato “Le Sommelier”.

[bing_translator]

Venerdì 13 dicembre, alle ore 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, Alessandro Vallin e Stefano Locati saranno i protagonisti dello spettacolo del genere del teatro comico circense, intitolato “Le Sommelier”, organizzato dal CEDAC (Centro Diffusione Attività Culturali) con il patrocinio del comune di Carbonia.

Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire, tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore, in cui i Freakclown esploreranno il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicità fisica e originale. I due clown si trasformeranno in improbabili sommelier, dando vita a uno spettacolo che coniugherà musica dal vivo, strumenti originali e unici, acrobazie, magia e poesia, trasportandoci nel magico mondo del vino.

Giovedì mattina, in
Venerdì 13 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT