28 March, 2024
HomeSanitàDay hospital oncologico, a breve i lavori al Santissima Annunziata di Sassari

Day hospital oncologico, a breve i lavori al Santissima Annunziata di Sassari

[bing_translator]

Si concluderanno in questi giorni i lavori di adeguamento dei locali al secondo piano del Palazzo Rosa e che, una volta ultimati, consentiranno di ospitare il Centro Tao (trattamento anticoagulanti orali) situato adesso al primo sottopiano del Santissima Annunziata. Questo trasferimento consentirà la consegna dei lavori alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del nuovo day hospital oncologico del Santissima Annunziata. Lo fa sapere la direzione dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari che fornisce alcune precisazioni a seguito di alcuni articoli apparsi oggi sulla stampa on line.

«In considerazione del fatto che non si è ancora concretizzato il passaggio ad Ats di alcuni servizi come quello Taofa sapere la direzione aziendaleattività a vocazione tipicamente territoriale, abbiamo deciso di intervenire con dei lavori aggiuntivi, e non previsti sulla tabella di marcia, al secondo piano di via Monte Grappa.»

«Qui abbiamo deciso di spostare il centro Tao, in attesa che Ats si faccia carico dei pazienti. Lo spostamento del Tao consentirà l’avvio dei lavori e l’apertura del cantiere per la realizzazione del nuovo DH oncologico», afferma ancora la direzione.

«Il passaggio all’Ats del centro Tao, così come del servizio di Diabetologia, dell’Spdc (il Servizio psichiatrico di diagnosi e cura), dell’ambulatorio Parkinson sono stati previsti nell’addendum al progetto di incorporazione del Santissima Annunziata del dicembre 2015, siglato a luglio 2019. Il provvedimento di addendumconclude le direzionedovrebbe essere di prossimo licenziamento da parte della Giunta regionale.»

FOLLOW US ON:
I consiglieri region
La Monteponi beffata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT