19 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciInizieranno venerdì i lavori di rimozione della copertura della tribuna dello stadio comunale di Carbonia

Inizieranno venerdì i lavori di rimozione della copertura della tribuna dello stadio comunale di Carbonia

[bing_translator]

Inizieranno venerdì, vento permettendo, i lavori di rimozione della copertura della tribuna dello stadio comunale, la cui stabilità è stata fortemente compromessa ieri dalle fortissime folate di vento che hanno rovesciato i resti dei pannelli sulla strada che, conseguentemente, è stata chiusa al traffico. Sulla tribuna sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i punti più a rischio. Fortunatamente non sono state coinvolte né auto né persone.

«Si dovrebbe riuscire a fare tutto in giornata per poi riaprire al traffico la strada al più tardi sabato – spiega Gian Luca Lai, assessore dei Lavori pubblici del comune di Carbonia -. Domani il dirigente si occuperà degli aspetti legati all’affidamento dei lavori. Resta poi il nodo di una nuova copertura, e non solo, sul quale ci si dovrà muovere per reperire le risorse necessarie.»

Non dovrebbero esserci problemi per la disputa delle prossime partite casalinghe del Carbonia, nel campionato di Eccellenza. Il 2 febbraio è in programma Carbonia-Guspini, il 23 febbraio Carbonia-Ferrini, dopo la trasferta di Decimomannu con la San Marco Assemini ’80 (domenica 26 gennaio), la finale di Coppa Italia (l’8 febbraio a Oristano con l’Atletico Uri) e la trasferta di Li Punti (domenica 16 febbraio).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Dinamo in campo a
Giovedì 23 gennaio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT