28 March, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeLuca Pizzuto (Art. Uno – Sardegna): «L’immobilismo della Giunta sulla continuità territoriale non ci fa muovere»

Luca Pizzuto (Art. Uno – Sardegna): «L’immobilismo della Giunta sulla continuità territoriale non ci fa muovere»

[bing_translator]

«Ancora una volta i proclami lanciati in campagna elettorale si rivelano per quello che sono: promesse irrealizzabili. L’immobilismo della maggioranza sta colpendo uno dei settori fondamentali per la nostra Isola.»

Lo sostiene Luca Pizzuto, segretario regionale di Articolo Uno – Sardegna.

«La mobilità aerea, infatti, non riguarda solo il turismo ma anche gli spostamenti per lavoro, per problemi sanitari o anche, più semplicemente, per permettere agli emigrati di tornare nella propria terra – aggiunge Luca Pizzuto –. Ad oggi, come rimarcato dalla stessa Commissione Europea, la Sardegna non ha ancora prodotto alcun documento per la risoluzione del problema e come suo solito il Presidente Solinas sfugge dal dialogo con l’Aula. Questo non è accettabile. Sosteniamo, quindi, con forza, le azioni di protesta all’interno dei palazzi regionali da parte dei Consiglieri di opposizione – conclude il segretario regionale di Articolo Uno – Sardegna -. Basta promesse, passate ai fatti, se ci riuscite.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è conclusa la pr
Venerdì 31 gennaio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT