20 April, 2024
HomeAttualitàAcquaA fine febbraio, riduzione della fornitura idrica per fuori servizio della rete elettrica a Monteponi e Campo Pisano

A fine febbraio, riduzione della fornitura idrica per fuori servizio della rete elettrica a Monteponi e Campo Pisano

[bing_translator]

La società Igea ha comunicato che nelle giornate del 24, 25, 26 e 28 febbraio 2020, a causa di lavori programmati sulle linee elettriche che alimentano le pompe dei pozzi minerari, ridurrà la portata della fornitura idrica destinata alla rete cittadina di Iglesias.

Per tutta la durata dei lavori sarà, pertanto, limitata la portata necessaria per l’approvvigionamento idrico della città, che verrà garantito dalla massima risorsa prelevabile dalle altre fonti locali.

Al fine di ricostituire le scorte nei serbatoi d’accumulo, fondamentali per una corretta distribuzione, si rende pertanto necessario procedere all’interruzione dell’erogazione all’utenza nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 6.00 a partire dalla giornata di lunedì 24 e fino alla giornata di sabato 29. In caso di imprevisti in fase di riavvio della fornitura Igea le limitazioni proseguiranno necessariamente anche nelle giornate successive. Le limitazioni non interessano le frazioni minori del comune di Iglesias.

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per limitare i disagi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Gli emigrati sardi p
Fiat-FCA: oltre 100

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT