29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 1° marzo va in scena il 10° “Sport insieme…Carbonia” organizzato dal MSP Italia

Domenica 1° marzo va in scena il 10° “Sport insieme…Carbonia” organizzato dal MSP Italia

[bing_translator]

Il Comitato Provinciale Carbonia-Iglesias MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare) organizza con il patrocinio ed il contributo del comune di Carbonia la manifestazione intitolata “Sport Insieme… Carbonia”, che si svolgerà domani, domenica 1° marzo, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a partire dalle ore 10.30.
L’ingresso al Palazzetto è gratuito. È prevista la partecipazione di associazioni e società provenienti da tutta la Sardegna.
«L’evento, giunto alla decima edizione, prevede numerose iniziative che abbracciano diverse discipline, a conferma della radicata tradizione sportiva presente nel nostro territorio comunale», ha commentato il sindaco di Carbonia, Paola Massidda.
Questo il programma della manifestazione “Sport insieme…Carbonia”: si comincia alle ore 10,30, con lo Zumba Fitness Party. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, si terranno esibizioni di danza, fitness, arti marziali, majorette, mauy thay e ginnastica ritmica.

«Sport insieme…Carbonia è un’iniziativa di elevato livello, il cui intento è promuovere lo sviluppo dello sport come fattore di aggregazione, integrazione e socializzazione», ha spiegato l’assessore dello Sport, Valerio Piria.

Veliero Calasetta (C
Martedì 3 marzo, ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT