29 March, 2024
HomeCulturaSabato 15 febbraio, a Carbonia, 5° appuntamento della stagione di prosa, musica e danza del Cedac

Sabato 15 febbraio, a Carbonia, 5° appuntamento della stagione di prosa, musica e danza del Cedac

[bing_translator]

Si chiama “Riccardo 3: l’avversario”, il quinto appuntamento della stagione di prosa, danza e musica organizzata dal Cedac con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia, in programma sabato 15 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro Centrale di piazza Roma.

«Si tratta di una rassegna di successo: uno dei pezzi forti di un’ampia e variegata offerta culturale che trova la propria cornice all’interno della candidatura della nostra città al titolo di Capitale Italiana della Cultura 2021. Una sfida importante per Carbonia, che affrontiamo in modo condiviso e partecipato con tutti gli stakeholders», dice il sindaco, Paola Massidda.

Lo spettacolo “Riccardo 3: l’avversario” di Francesco Niccolini rilegge in chiave contemporanea un grande classico di Shakespeare, Riccardo III, oggi demone recluso e indomito, che viene sottratto al Medioevo inglese e diventa abitante del presente.
Sul palco saliranno gli attori Enzo Vetrano, Stefano Randisi e Giovanni Moschella, con la regia a cura degli stessi Enzo Vetrano e Stefano Randisi.

Carnevale Antiochens
L'impegno degli emig

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT