19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiA Iglesias, annullate tutte le manifestazioni di preambolo alla Settimana Santa 2020

A Iglesias, annullate tutte le manifestazioni di preambolo alla Settimana Santa 2020

[bing_translator]

L’Arciconfraternita del Santo Monte di Iglesias, in rispetto al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020 in materia di garanzia del rispetto delle regole finalizzate a evitare e/o limitare il contagio da Covid-19, ha annullato tutte le manifestazioni di preambolo alla Settimana Santa 2020.
Non avranno luogo, dunque, la presentazione del libro a cura del dott. Roberto Poletti, prevista in San Michele per il 21/03/2020, tantomeno i concerti al Teatro Electra programmati nei giorni 28, 29 marzo 2020.
Sono da considerarsi altresì annullate le consuete Sante Messe previste, ogni singolo venerdì, per tutto il periodo quaresimale.
Resterà momentaneamente invariato, con tutte le dovute precauzioni previste dal decreto presidenziale, il programma relativo all’assistenza agli indigenti per la consegna delle derrate alimentari di prima necessità.
In attesa di conoscere nuove informazioni in merito agli sviluppi della situazione sanitaria nazionale e relative eventuali nuove disposizioni ministeriali, rimane in dubbio anche lo svolgimento delle storiche e tradizionali processioni della Settimana Santa, a tal proposito vi terremo aggiornati attraverso la diffusione di successivi comunicati stampa.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Scritte inneggianti
I sindaci sardi soll

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT