Eventi

Grande successo, al Palazzetto dello sport di Carbonia, per l’evento organizzato il 1° marzo dal MSP Italia

Domenica 1 marzo, al Palazzetto dello sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, si è svolta una grande festa all’insegna dello sport e della danza organizzata dall’MSP Italia, Comitato Provinciale Carbonia Iglesias, con il patrocinio del comune di Carbonia ed il sostegno dei volontari dell’AUSER Carbonia.

Grande partecipazione di società sportive, ben 12, di Carbonia e paesi limitrofi, sostenute da un grande pubblico, numeroso e caloroso.

Soddisfazione è stata espressa dall’organizzazione e dal presidente Luciano Zara che ha ringraziato in primis tutte le società intervenute ed il comune di Carbonia, per essere sempre attento e presente a manifestazioni che promuovono lo sport come stile di vita giusto e sano, oltre al presidente del MSP Cagliari, Giancarlo Perria.

Molto varie le discipline in scena, tutte curate da maestri e maestre che hanno saputo comunicare la loro passione agli allievi che ieri hanno fatto veramente un grande spettacolo.

Di seguito diversi scatti della manifestazione, presentata da Alessandra Fanni, e l’intervista realizzata con Luciano Zara.

Nadia Pische

                                                                  

 

Comments

comments

Tags: , , ,

Leave a Reply