Eventi

Spiderman Casteddu…un pizzico di magia che fa sognare i bambini…

Quanti di voi vorrebbero incontrare un super eroe.. Ebbene io ho incontrato Spiderman Casteddu e non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di intervistarlo…
È un ragazzo che nella vita si occupa di edilizia ma nel tempo libero la sua grande passione è lo sport…se acrobatico anche meglio! Pensa e ripensa nel 2015 gli viene l’idea di uscire per partecipare ad un evento e lo fa vestito da Spiderman. È un vero successo…da quel momento viene invitato a feste ed eventi dove si diverte e fa divertire. Nel giro di un anno diventa papà ed ora, a distanza di 5 anni, Spiderman gira i video anche col suo figlioletto che si diverte un mondo. A volte si reca anche in ospedale a regalare un sorriso ai bambini che soffrono e ai loro genitori…

«Per fortuna ho la maschera – mi dice – non possono vedere la mia commozione.»
Un ragazzo semplice, umile, innamorato della sua famiglia…un ragazzo che porta un pizzico di magia e fa sognare i bimbi portandoli nel mondo della fantasia dove tutto è possibile.
Nadia Pische

Spiderman Casteddu…un pizzico di magia che fa sognare i bambini…https://www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com/wordpress/2020/03/spiderman-casteddu-un-pizzico-di-magia-che-fa-sognare-i-bambini/

Pubblicato da Giampaolo Cirronis su Venerdì 6 marzo 2020

 

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply