29 March, 2024
HomeSanitàCovid-19: il direttore Angelantoni ringrazia tutti per le donazioni di DPI ricevute dalla ASSL di Carbonia

Covid-19: il direttore Angelantoni ringrazia tutti per le donazioni di DPI ricevute dalla ASSL di Carbonia

[bing_translator]

E’ trascorso circa un mese da quando il Coronavirus è entrato nella nostra vita costringendo l’intera popolazione a modificare il proprio stile di vita, causando paura, distanziamento sociale, e purtroppo in alcuni casi sofferenza e malattia.
La dovuta e conseguente riorganizzazione del sistema sanitario ha riguardato anche la nostra Area, con la necessità di concentrazione di forze verso la (possibile) gestione dell’emergenza, con
approvvigionamento di sistemi di protezione non sempre facili da reperire, con uno sforzo enorme da parte degli operatori sanitari e dei cittadini per adattarsi a queste nuove regole.
In una situazione così difficile la nostra luce e il nostro conforto è stata la solidarietà: in questi giorni, infatti, si sono moltiplicate le iniziative di sostegno e donazioni  nei confronti delle nostre strutture ospedaliere da parte di aziende, associazioni e semplici cittadini che hanno voluto far sentire la propria vicinanza con un abbraccio virtuale a chi sta lavorando in prima linea e si prende cura di tutti noi.
Le donazioni hanno riguardato, soprattutto, l’acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale), quantomai utili per il personale dei nostri ospedali, ma non sono mancati tanti piccoli gesti di affetto con l’invio nei reparti di pizze, dolci e fiori per ringraziare gli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza.
La Direzione dell’ASSL di Carbonia in una nota diffusa stamane ringrazia tutti indistintamente per tutto ciò che è stato donato… GRAZIE non dimenticheremo mai la vostra straordinaria generosità  di questi giorni.
Associazione Riccaboni Alberto
Società RWM Italia SpA:
Donazione fondi da parte del sig. Loris Bacchis e più
Donazione fondi da parte della sig.ra Veronica Vincis e più
Donazione fondi da parte del sig. Zicconi e più
Comune di Villamassargia
Ditta AbbVie Italia srl, dr. Franco Fois
Ditta “Sos Makers pro Sa Sardigna”
Ditta “Portovesme srl
Rotary Club Carbonia
Opi (Ordine delle Professioni Sanitarie) Carbonia Iglesias

Comune di Carloforte

 

E' stato firmato il
Desirè Manca (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT