29 March, 2024
HomeAmbienteGianni Lampis: «Da dopodomani la temperatura salirà di 7-8 gradi ma le spiagge resteranno proibite»

Gianni Lampis: «Da dopodomani la temperatura salirà di 7-8 gradi ma le spiagge resteranno proibite»

[bing_translator]

«Da dopodomani, è previsto che la temperatura nell’Isola aumenti di circa 7-8 gradi rispetto alla media del periodo, con il picco di lunedì 20 aprile con 28/29 gradi. Perciò, bene ha fatto il presidente Solinas ad interdire l’accesso, oltre che nei parchi e nei giardini pubblici, anche nelle spiagge, dove quindi sono proibite anche le attività attualmente consentite.»

L’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente, Gianni Lampis, con delega alla Protezione civile, ha commentato così la decisione contenuta all’interno dell’ultima ordinanza regionale che prevede ulteriori misure straordinarie di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da Covid-2019.

«Per i Sardiha aggiunto l’assessore Gianni Lampisil mare rappresenta un importante elemento della vita quotidiana, nonché un consueto luogo di socialità e di relax, perciò capisco che rinunciarvi sarà un ulteriore sacrificio. Per superare l’attuale emergenza sanitaria serve la collaborazione di tutti e il rigoroso rispetto delle disposizioni. Come abbiamo fatto finora con responsabilitàha concluso Gianni Lampis -, in particolare nei due giorni festivi pasquali, anche in occasione delle prossime festività dobbiamo stare a casa.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il gruppo 'Makers Pr
Nuova ordinanza del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT