19 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato nel link allegato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione alla “Misura urgente di solidarietà alimentare” introdotta dall’ordinanza del Capo della Protezione Civile (O.c.d.p.c.) n. 658 del 29 marzo 2020.

Le misure urgenti di solidarietà alimentare si concretizzano in due modalità: il “buono spesa“, disponibile tra circa una settimana, e l’acquisto di spesa da parte delle associazioni in rete con il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

Le domande di ammissione potranno essere presentate da oggi, giovedì 2 aprile, fino alla prima scadenza dei termini, fissata per martedì 7 aprile 2020.

La presentazione delle domande è comunque ammessa anche dopo la scadenza indicata poiché, nell’ipotesi in cui, conclusa l’istruttoria delle domande presentate entro tale data, risultassero disponibili fondi residui, si procederà all’esame delle domande presentate entro le scadenze di seguito indicate: 14/04/2020 – 21/04/2020 – 28/04/2020.

Le modalità di presentazione della richiesta sono indicate all’art. 3 dell’avviso.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali agli indirizzi mail reperibili sul sito www.comune.carbonia.su.it nella sezione Comune/Uffici Comunali e Modulistica/Uffici Comunali e contatti/4° Servizio_Servizi Sociali e ai numeri di telefono di seguito indicati: 348.0166238 / 340.1735181 attivi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

Al fine di ridurre al minimo gli spostamenti e supportare velocemente i nuclei familiari in difficoltà, la domanda dovrà essere trasmessa (immagine o documento) a mezzo mail all’indirizzo carboniasolidale@comune.carbonia.ca.it o a mezzo PEC all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org, allegando un documento di identità, prodotto nei medesimi formati.
Tutte le informazioni sono riportate nell’avviso presente sul link allegato: https://www.comune.carbonia.su.it/…/3105-misura-urgente-di-…

 

FOLLOW US ON:
In Sardegna crescono
Su 829 controlli eff

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT