29 March, 2024
HomeAttualitàServiziIl presidente dell’OPI ha consegnato 40 mascherine lavabili agli atleti della Pol. Olimpia Onlus

Il presidente dell’OPI ha consegnato 40 mascherine lavabili agli atleti della Pol. Olimpia Onlus

[bing_translator]

«Facciamoci forza e lavoriamo uniti e compatti. È un momento particolare per i colleghi che non si sono tirati indietro, che stanno dando il massimo. Questa è l’ora: è l’adesso, e l’adesso ci chiede questo sforzo che io vedo ed apprezzo ogni giorno e ogni ora. Dato con competenza ed abnegazione, con grande forza di volontà. Di questo il paese e i cittadini sono consapevoli e ringraziano quotidianamente gli infermieri, insieme a tutte le altre professioni sanitarie.»
Questo è stato il discorso fatto dalla presidente della Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche Barbara Mangiacavalli rivolgendosi a tutta la comunità infermieristica, in uno dei momenti più difficili per il nostro Servizio Sanitario Nazionale. Questo appello è stato subito accolto dal Presidente dell’Ordine Professionale Infermieristico Carbonia – Iglesias Graziano Lebiu che questo pomeriggio ha voluto donare 40 mascherine lavabili agli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS nelle mani del suo presidente Carlo Mascia… Le mascherine sono state realizzate in materiale sanitario lavabile di vario genere e coloratissime dalle sarte di Calasetta e Sant’Antioco, per rendere meno cupo e pesante l’uso giornaliero…
«Ora stiamo facendo un lavoro di squadra, facciamoci forza e rispettiamo con grande onore il nostro mandato professionale, con la speranza che questo momento passi al più presto possibile». Con questa frase il presidente Graziano Lebiu ha salutato gli atleti della Pol. Olimpia Onlus, dai quali non si è fatto attendere il grazie all’OPI con foto e video delle mascherine indossate con allegria….

Alessandro Solinas (
Dolianova: ecco come

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT