25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàL’OPI di Carbonia Iglesias prosegue la consegna delle mascherine pediatriche agli studi medici pediatrici del Sulcis Iglesiente

L’OPI di Carbonia Iglesias prosegue la consegna delle mascherine pediatriche agli studi medici pediatrici del Sulcis Iglesiente

[bing_translator]

Gli infermieri dell’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Carbonia Iglesias proseguono la consegna delle mascherine protettive pediatriche prodotte attraverso l’autofinanziamento con le donazioni ricevute, alla Pediatria Nido dell’Ospedale CTO di Iglesias. La distribuzione raggiungerà oggi gli studi medici pediatrici del Sulcis Iglesiente.

Le mascherine, realizzate dalle sarte di Sant’Antioco in tessuto cotone e polipropilene, sono di tre misure diverse, a seconda delle fasce di età: misura XXS (3/5 anni); XS, dai 6 ai 9 anni; S, dai 10 anni in su.

Per la raccolta delle donazioni destinate all’acquisto del tessuto, è stata organizzata un’estrazione, fatta sabato 25 aprile in diretta Facebook, che ha determinato la consegna di 200, 100 e 50 mascherine ai possessori dei numeri 13, 36 e 55.

FOLLOW US ON:
Al Mercato Civico di
La Cripta del Santo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT