19 April, 2024
HomeSanitàPrimo caso di positività nel comune di Calasetta, la persona che ha contratto il Covid-19 sta bene

Primo caso di positività nel comune di Calasetta, la persona che ha contratto il Covid-19 sta bene

[bing_translator]

Primo caso di positività nel comune di Calasetta. A darne comunicazione alla popolazione è stata Claudia Mura, sindaco del paese. Il primo cittadino ha spiegato in un video pubblicato nella pagina Facebook del Comune, di averne avuto conferma questo pomeriggio dall’ATS Sardegna ed ha aggiunto che la persona che ha contratto il Coronavirus sta bene, è costantemente monitorata dai medici e dall’ATS, la situazione è sotto controllo, anche perché si trovava già in isolamento preventivo, in quanto proveniente da fuori Sardegna.

Claudia Mura ha ribadito che «oggi più di ieri dobbiamo attenerci alle regole emanate dal Governo e dalla Regione, dobbiamo stare a casa, uscire solo se proprio strettamente necessario ed utilizzare i dispositivi di protezione».

Claudia Mura ha annunciato di aver ricevuto ieri i nuovi elenchi delle persone che stanno arrivando a Calasetta e ha chiesto loro di stare attenti, di seguire rigorosamente l’isolamento preventivo, non solo nei confronti della collettività ma anche della propria famiglia. «Lo so che è difficile ma dobbiamo rinviare baci ed abbracci ad un altro momento, per uscire velocemente da questa situazione, dobbiamo eliminare i contagi», ha concluso il sindaco di Calasetta.

Allegato il video di Claudia Mura

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Roberto Li Gioi (M5S
Cassa integrazione i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT