19 April, 2024
HomeTrasportiViabilitàAl via in Corso Colombo, a Iglesias, il posizionamento dei cordoli delimitatori di corsia

Al via in Corso Colombo, a Iglesias, il posizionamento dei cordoli delimitatori di corsia

[bing_translator]

Questa mattina, in Corso Colombo, a Iglesias, nel tratto di strada compreso tra la rotonda stradale situata nei pressi dell’ingresso dell’Ufficio Postale e la rotonda stradale situata davanti alla Piazzetta Antonio Orrù, è iniziato il posizionamento dei cordoli delimitatori di corsia.

«Un importante intervento che contribuirà a migliorare la viabilità cittadina e la sicurezza in una delle strade più trafficate, nella quale è numerosa la presenza di esercizi commerciali, ed anche il numero dei pedoni è consistente», ha spiegato il sindaco Mauro Usai.

L’assessore della Viabilità Francesco Melis ha messo in evidenza come «l’installazione dei cordoli delimitatori sia stata realizzata grazie agli importi ricavati con il contrasto ed il sanzionamento delle infrazioni al Codice della strada. Questo rappresenta il primo intervento relativo alla viabilità nella zona, e presto alcune modifiche riguarderanno anche il tratto stradale di via Pacinotti, al fine di rendere il traffico degli autoveicoli più scorrevole e sicuro».

Il presidente Tarcis
Dopo 4 giorni con un

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT