28 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato un avviso per l’assunzione diretta di 7 lavoratori dell’Area industriale di Portovesme

Il comune di Carbonia ha pubblicato un avviso per l’assunzione diretta di 7 lavoratori dell’Area industriale di Portovesme

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato un avviso per l’assunzione diretta di 7 lavoratori nell’ambito del progetto di “Interventi in favore dell’area industriale di Portovesme”.

L’assunzione di 7 persone per un periodo di 6 mesi e per 20 ore settimanali rientra nella cosiddetta politica di flexicurity, consistente in progetti di utilità sociale che rappresentano uno strumento per garantire ai cittadini un sostegno al reddito attraverso percorsi strutturati di reinserimento lavorativo.

Il comune di Carbonia intende creare le condizioni favorevoli all’individuazione di nuove opportunità di impiego e di occupazione per gli operai dell’Alcoa e dell’indotto, dell’indotto Eurallumina e degli ex ILA.

Le 7 nuove risorse opereranno nella manutenzione del patrimonio comunale sotto il coordinamento del responsabile del cantiere comunale e potranno operare in ambito di Protezione civile.
In particolare, attraverso attività di manutenzione edili e impiantistiche programmabili, potature, interventi in occasione di Allerte Meteo.

I profili professionali di inquadramento saranno i seguenti:

– 1 operaio specializzato manutentore edile;
– 1 operaio specializzato manutentore elettrico;
– 1 operaio specializzato manutentore idraulico;
– 2 operai specializzati manutentori verde pubblico;
– 2 operai qualificati manutentori generici.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 15 maggio 2020.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il seguente link:
https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/bandi-di-concorso/item/3203-flexicurity-avviso-pubblico-di-manifestazione-di-interesse-l-r-9-19-rivolto-ai-lavoratori-dell-area-industriale-di-portovesme

 

FOLLOW US ON:
Domani, giovedì 7 m
Nuova riunione, ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT