28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiLa Porto Cervo Racing è costretta a rinviare di un anno la nona edizione del Rally Terra Sarda

La Porto Cervo Racing è costretta a rinviare di un anno la nona edizione del Rally Terra Sarda

[bing_translator]

Il Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing dà appuntamento al 2021. «Tenuto conto della situazione critica causata dal Coronavirus ha detto per conto del Direttivo e di tutti gli associati Mauro Atzei, presidente della scuderia smeraldinanon ci sono le condizioni per confermare la nona edizione della gara che avrebbe dovuto svolgersi dal 2 al 4 ottobre prossimi. Con estrema amarezza, siamo costretti a rinviare al 2021 l’attesa ed apprezzata competizione che ogni anno attira sempre numerosi equipaggi da tutta Italia.»

Nei giorni scorsi, attraverso i canali social della Porto Cervo Racing, la Scuderia ha condiviso un video del presidente Mauro Atzei per coinvolgere i soci e gli appassionati su quello che riguarda il Rally Terra Sarda e l’attività del Team. Purtroppo, come per altri organizzatori, sono emerse notevoli difficoltà ed incertezze non affrontabili in così poco tempo a disposizione.

«E’ una situazione molto complicata ha concluso Mauro Atzei abbiamo analizzato tutti gli aspetti e le alternative, e quella più giusta riteniamo sia rinviare il Rally Terra Sarda al 2021 affinché sia una grande festa per tutti, come è sempre stata in tutte le edizioni e negli eventi organizzati dalla Porto Cervo Racing.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
6 consiglieri di min

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT