29 March, 2024
HomeEconomiaPosteRiaprono dal lunedì al sabato altri 16 uffici postali del Sud Sardegna

Riaprono dal lunedì al sabato altri 16 uffici postali del Sud Sardegna

[bing_translator]

Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali del Sud Sardegna. A partire da domani, giovedì 14 maggio, riapriranno al pubblico, dal lunedì al sabato, altri sedici uffici postali del Sud Sardegna il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

A riaprire, con il consueto orario, saranno gli uffici postali di  Barumini, Burcei, Esterzili, Escalaplano, Masainas, Musei, Nuraminis, Nurri, Perdaxius, Silius, Siurgus Donigala, Suelli, Vallermosa, Villanovafranca, Villaperuccio, Villaspeciosa, che osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Oltre alla riapertura su sei giorni dei suddetti uffici è previsto anche il ripristino dell’apertura, anche nel turno pomeridiano, degli uffici di Villacidro e di via Simeto a Cagliari che, conseguentemente, saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

A questo proposito, l’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, presso gli uffici postali della città metropolitana di Cagliari e del Sud Sardegna, 102 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

FOLLOW US ON:
Michele Ciusa (M5S):
Fabio Usai (PSd'Az):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT