24 April, 2024
HomeDifesaProtezione CivileVerrà interrotto a partire da domani 27 maggio, a Carbonia, il servizio di reperibilità telefonica del Centro Operativo Comunale di Protezione civile

Verrà interrotto a partire da domani 27 maggio, a Carbonia, il servizio di reperibilità telefonica del Centro Operativo Comunale di Protezione civile

[bing_translator]

Verrà interrotto a partire da domani 27 maggio, a Carbonia, il servizio di reperibilità telefonica del Centro Operativo Comunale di Protezione civile.

Il comune di Carbonia, ha deciso dopo aver preso atto dell’auspicata riduzione dell’emergenza da Covid-19, dell’avvio della cosiddetta “Fase 2”, del graduale ritorno alla normalità delle attività e del consolidamento delle iniziative di supporto alimentare tramite “Buoni Spesa” e “Buste Spesa”.

Pertanto, il numero 347 3855336 non sarà più attivo. Per qualsivoglia informazione su “Buoni Spesa” e “Buste Spesa” i cittadini in stato di necessità, comunque, potranno contattare direttamente le due associazioni deputate allo svolgimento di questo servizio, la Caritas e la Croce Rossa Italiana.

FOLLOW US ON:
Prosegue il dialogo
L'assessore Roberto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT