23 April, 2024
HomeCronacaA Cagliari i vigili del fuoco sono intervenuti in un supermercato per spegnere le fiamme sprigionatesi da un frigorifero

A Cagliari i vigili del fuoco sono intervenuti in un supermercato per spegnere le fiamme sprigionatesi da un frigorifero

[bing_translator]

A Cagliari i vigili del fuoco sono intervenuti in un supermercato per spegnere le fiamme sprigionatesi da un frigorifero. Due squadre di pronto intervento, la “4A” del distaccamento cittadino portuale di Cagliari, con il supporto di un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando di viale Marconi, intorno alle 14.00 hanno risposto ad una chiamata arrivata alla sala operativa 115 da via Cocco Ortu.
Gli operatori dei vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area coinvolta, evitando la propagazione delle fiamme all’intera attività commerciale. Sono ingenti i danni causati dai fumi che si sono sprigionati dai materiali coinvolti dalle fiamme ma nessuna persona è rimasta coinvolta.
Le cause del rogo sono in fase di accertamento. E’ probabile si sia verificato un surriscaldamento dell’impianto elettrico o un corto circuito.

FOLLOW US ON:
Lunedì 22 giugno, a
La Lega ha presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT