18 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAbbanoa effettuerà lavori di manutenzione martedì a Nuraxi Figus e mercoledì a Malfidano, nel comune di Buggerru

Abbanoa effettuerà lavori di manutenzione martedì a Nuraxi Figus e mercoledì a Malfidano, nel comune di Buggerru

[bing_translator]

Domani, martedì 16 giugno 2020, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione sulla rete idrica di Nuraxi Figus nel comune di Gonnesa. Durante le operazioni sono previsti cali di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica tra le 8.30 e le 16.30.

Mercoledì 17 giugno 2020 le squadre di Abbanoa saranno a lavoro a Buggerru per eseguire un intervento di efficientamento nel nodo di rete situato all’incrocio tra via Roma e la strada provinciale. Tra le 8.30 e le 16.30 si verificheranno cali di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica nel tratto di via Roma tra la palazzina Ina e la località Malfidano.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di sospensione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Lunedì 15 giugno, a
Gianni Chessa ai sin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT