19 April, 2024
HomeSanitàI due nuovi casi positivi al Covid-19, in Sardegna, ieri sono stati riscontrati a San Gavino Monreale

I due nuovi casi positivi al Covid-19, in Sardegna, ieri sono stati riscontrati a San Gavino Monreale

[bing_translator]

I due nuovi casi positivi al Covid-19, in Sardegna, ieri sono stati riscontrati a San Gavino Monreale. Ne ha dato comunicazione l’Amministrazione comunale in un breve comunicato pubblicato nel sito internet istituzionale.

«Oggi, purtroppo, si evidenziano due nuovi casi di positività da Covid-19si legge nel comunicato -. In queste ore si sta procedendo alla ricostruzione dei contatti delle persone positive.
In attesa di definire il quadro della reale situazione si esortano tutti i cittadini alla necessaria attenzione, con la consapevolezza che la battaglia contro il virus è ancora in corso.
Il momento richiede ancor più attenzione e rispetto di tutte le regole legate al distanziamento sociale e alla protezione dalla diffusione del virus – conclude il comunicato dell’Amministrazione comunale di San Gavino Monreale. Pertanto, vi comunichiamo che attualmente a San Gavino Monreale riscontriamo i due nuovi positivi, 4 persone in quarantena ed una persona in isolamento fiduciario da rientro in Sardegna.»
FOLLOW US ON:
Nasce "Sardegna Cicl
Si attenua il Covid-

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT